Il Progetto Oftalmologico Toscano nasce dall’incontro delle volontà tra la Casa di Cura San Paolo e alcuni fra i migliori oculisti attivi sul territorio regionale. La struttura sanitaria in oggetto ha una storia oculistica iniziata nel 1985.
Alla Casa di Cura San Paolo, con la sua storia e i suoi pazienti, si uniscono oggi quattro insigni oculisti dando vita ad un progetto dalle grandi potenzialità, con la realizzazione di un nucleo a se stante insito nella struttura stessa, implementata dall’acquisizione della più moderna tecnologia sul fronte della diagnostica e coprendo di fatto la cura di tutte le patologie esistenti.
Tutto ciò ad un prezzo estremamente competitivo per il paziente, anche alla luce del fatto che nelle province di Pistoia, Prato e Lucca non esiste altra struttura privata completa.
Dr.ssa Alma Deiana
Specialista in oculistica pediatrica ed ortottica (dal greco orthos = dritto, regolare, e optiké = visione, l’atto di vedere) che è uno dei …
Dr Maurizio Corsani
Specialista in oculistica dal 1982 Università di Medicina e chirurgia di Firenze.
Medico chirurgo dirigente ospedaliero oculistica dal 1985.
esperto in:
chirugia …
Dr Sergio Biagini
Il dottor Sergio Biagini, pistoiese D.O.C., è da oltre trent’anni una colonna portante dell’oculistica locale.
Allievo del professor Bertoncini, …
Dr. Simone Bonanni
Il Dott. Simone Bonanni, specializzatosi in Oftalmologia presso l’Università di Siena, collabora dal 2008 con la Casa di Cura San Paolo …